16° Campionati di Sci della Protezione Civile

Campionati di sci 2019
28 Gennaio - 2 Febbraio 2019
Plan De Corones –Kronplatz

Anche per questo anno siamo giunti al grande appuntamento dei campionati di sci della Protezione Civile. I campionati sono giunti alla 16 Edizione e si svolgeranno presso il magnifico comprensorio di “Plan De Corones –Kronplatz”  dal 28 Gennaio al 2 Febbraio 2019.

Le discipline con cui cimentarsi anche questo anno saranno 4 (Slalom Gigante, Snowboard, Sci Alpinismo e Sci di Fondo) oltre ad innumerevoli manifestazioni ed appuntamenti che accompagneranno la manifestazione.

 

L’iscrizione alla manifestazione dovrà essere effettuata entro e non oltre il giorno 15 Gennaio 2019 tramite il modulo allegato ed inviata, assieme alla copia del bonifico dell’iscrizione alle gare, tramite mail all’indirizzo info@bruneck.com e per conoscenza alla Protezione Civile della Regione sull’apposita mail creata per la manifestazione campionato.sci@protezionecivile.fvg.it

 

Ai partecipanti la Protezione Civile garantirà il pagamento delle spese di carburante (carburante da fare in loco, verranno presi successivi accordi con i gruppi partecipanti) per raggiungere la località della manifestazione. Per procedere al pagamento i mezzi dovranno essere quelli istituzionali del sistema di Protezione Civile, non sarà possibile il pagamento del carburante per mezzi privati, e sarà necessario utilizzare i mezzi occupando tutti i posti disponibili così da limitarne il numero.

 

Alla pagina internet https://www.kronplatzevents.com/it/Campionato-Italiano-di-Sci-Protezione-Civile trovate il programma della manifestazione ed eventuali informazioni sulle prenotazioni degli alloggi in zona.

 

Per eventuali informazioni o chiarimenti contattare Naimi o Zanier