Inugurazione della nuova sede comunale di Protezione civile ad Aiello del Friuli (UD)

19 ottobre 2008
Aiello del Friuli
 

Domenica 19 ottobre 2008 è stata inaugurata la nuova sede comunale di Protezione civile ad Aiello del Friuli. Alla cerimonia hanno presenziato l’Assessore comunale alla Protezione civile, Tommaso Pinat, il Sindaco di Aiello del Friuli, Renato Nuovo, il Direttore centrale della Protezione Civile della Regione, dott. Guglielmo Berlasso, i Sindaci ed i rappresentanti dei gruppi comunali di Protezione civile del Distretto “Destra Torre”. 

Nel corso dell'evento è stata consegnata una targa ad  Aldo Ferlat, quale segno di riconoscenza per la  lunga attività nel volontariato di Protezione civile del gruppo comunale di Aiello del Friuli ed è stata impartita dal parroco la benedizione alla nuova sede e al nuovo automezzo avuto in dotazione dal gruppo comunale.

Si è infine proceduto al tradizionale taglio del nastro da parte del Sindaco Nuovo e del Direttore Berlasso, che nel sottolineare la propria soddisfazione per  una realtà così efficiente, ha dato a tutti appuntamento all'XI giornata del Volontariato di Protezione civile in programma il 13 dicembre 2008 a Gorizia.