Si è riunita a Roma la Commissione Speciale di Protezione civile coordinata dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia (15/16 marzo 2011)

15, 16 marzo 2011
Roma

Nei giorni 15 e 16 marzo 2011, presso la sede della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, a Roma, si è riunita la Commissione Speciale di Protezione civile, coordinata dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, in qualità di Regione capofila in materia di Protezione civile.

All'incontro, presieduto dal Vicepresidente e Assessore regionale alla Protezione civile, dott. Luca Ciriani, coordinatore nazionale degli assessori regionali alla Protezione civile, hanno preso parte il Capo Dipartimento della Protezione civile, dott. Franco Gabrielli, il dott. Elvezio Galanti, il dott. Angelo Borrelli e la dott.ssa Immacolata Postiglione del Dipartimento Nazionale di Protezione civile, il Direttore centrale della Protezione civile del Friuli Venezia Giulia, dott. Guglielmo Berlasso, gli assessori e i direttori delle strutture regionali di protezione civile. Tra gli argomenti, all’ordine del giorno, l’approvazione del decreto “Milleproroghe”.