12° Campionato Italiano di Sci per la Protezione Civile

28 Gennaio - 1 Febbraio 2015
VAL DI FIEMME
 
La Provincia Autonoma di Trento, in collaborazone con il Dipartimento Nazionale di Protezione Civile e con la Rivista "La Protezione Civile Italiana", organizza il 12° Campionato di Sci della Protezione Civile, che si terrà nei giorni 28 - 29 - 30 - 31 gennaio e 1 febbraio 2015 in val di Fiemme
 
 
In allegato trovate il programma della manifestazione ed il modulo da spedire entro il 20 dicembre per la prenotazione alberghiera.
 
Entro il 18 gennaio, inoltre, bisogna compilare ONLINE il form per l'iscrizione delle persone che vogliono sia partecipare alla sola manifestazione o anche alle gare cliccando quì: modulo iscrizione
 
Si ricorda a tutti che l'organizzazione logista e la prenotazione / scelta dell'albergo dovrà essere fatta in autonomia da ogni singolo partecipante.
 
L'iscrizione alla manifestazione e alle gare comporterà il versamento di una quota pari a 20 € (venti euro) che dovrà essere versata in loco nelle giornate del mercoledì o del giovedì presso la segreteria gare.
 
Il sito web di riferimento della manifestazione è:
http://www.protezionecivile.tn.it/organizzazione/Campionatisci2015/  dove potrete trovare i regolamenti ed il listino skipass.