Domande di contributo per danni a privati e imprese (maltempo novembre 2019)

Decreti anno 2021  

DCR/3/CD12/2021 di data 9 agosto 2021

Definizione dei criteri di priorità e delle modalità attuative per la concessione dei contributi prime misure di immediato sostegno al tessuto economico e sociale nei confronti della popolazione e delle attività economiche e produttive direttamente interessate dagli eventi calamitosi che dal 12 novembre 2019 hanno colpito il territorio del Friuli Venezia Giulia. Individuazione dei Soggetti attuatori ed attribuzione di funzioni.

Ricognizione dei danni subiti e prime misure economiche a sostegno dei privati e delle attività economiche e produttive

I moduli dovranno essere restituiti ai Comuni competenti territorialmente, secondo le indicazioni di ciascuna Amministrazione, che pubblicherà un avviso nel proprio sito web istituzionale.

La scadenza assegnata alle amministrazioni comunali per la trasmissione dei dati alla Protezione Civile della Regione è il 7 settembre 2020

Link per scaricare i moduli:

Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l'immediato sostegno alla popolazione

Modulo B1 (compilazione informatica)

Modulo B1 (stampa e compilazione a mano)

Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l'immediata ripresa delle attività economiche e produttive

Modulo C1 (compilazione informatica)

Modulo C1 (stampa e compilazione a mano)

Le imprese che prestano pubblico servizio utilizzando beni di proprietà dell'impresa stessa (esempio: linee elettriche di proprietà dell'impresa) devono presentare domanda di ristoro danni al Comune in cui è situata l'attività produttiva, utilizzando gli appositi moduli.