EMERGENZA CORONAVIRUS (COVID19).NUMERO VERDE 800.90.90.60 PER INFORMAZIONI ANCHE SANITARIE

INFOGRAFICA
27/12/2021
Palmanova (UD)

Prima di contattare il numero verde COVID 800.90.90.60 è utile e opportuno aggiornarsi dalle fonti ufficiali di informazione come i siti istituzionali:  Regione Friuli Venezia Giulia , del Governo, del Ministero della Salute.

Trovate informazioni aggiornate anche sulla home page del presente sito e nella sezione dedicata alla normativa di riferimento.

Da lunedì 3 GENNAIO 2021, il numero unico regionale dedicato all'emergenza Covid-19, sarà attivo con orario da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 19:00. Il numero verde non è attivo nei festivi.

L' 800 90.90.60 è il numero unico regionale per le richieste dei cittadini sull'emergenza Coronavirus anche di carattere sanitario; è attivo dal lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 19:00 esclusi i festivi

Gli operatori rispondono sulle ordinanze nazionali e regionali e a domande di carattere sanitario. Sarà garantito un primo livello di risposta in ordine a quesiti di natura sanitaria, grazie ad una serie di supporti preparati della Direzione Salute, mentre per i quesiti di livello superiore la chiamata verrà trasferita al personale sanitario dislocato presso le tre aziende sanitarie di riferimento.

Informazioni generali e modalità di vaccinazione

Contatti delle Aziende Sanitarie regionali

ASU FRIULI CENTRALE                     

ASU FRIULI CENTRALE                     

ASU FRIULI CENTRALE                     

AS FRIULI OCCIDENTALE                

ASU GIULIANO ISONTINA  

Per ASUGI, informazioni e modulistica per la vaccinazione