Attività di raccolta aiuti per la popolazione delle aree terremotate dell'Emilia Romagna da parte del Gruppo comunale di Protezione civile di Trieste

9 giugno 2012
Trieste

Nella giornata di sabato 9 giugno 2012, le Cooperative Operaie di Trieste, Istria e Friuli in collaborazione con la Protezione Civile della Regione, hanno organizzato una raccolta di prodotti di prima necessità da inviare ai campi di assistenza di Mirandola e Quarantoli, in provincia di Modena.
Presso tre punti vendita di Trieste, i volontari dei Gruppi Comunali di Trieste, Monrupino, San Dorligo della Valle, Duino Aurisina, Monfalcone e Ronchi hanno curato le operazioni di raccolta, divisione e stoccaggio dei prodotti che saranno consegnati nei prossimi giorni ai campi.
Notevole la quantità di prodotti raccolti durante l'arco della giornata.

Il Caposquadra - G. C. Trieste
Piero Giacomelli