Lettera di encomio per i volontari del Friuli Venezia Giulia dal Dipartimento di Protezione civile della Regione Sicilia

16 agosto 2007
Palmanova


La Protezione civile della Regione Friuli Venezia Giulia ha ricevuto dal Dipartimento della Protezione civile della Regione Sicilia una lettera di encomio per il fondamentale contributo portato dalla squadra di volontari del Friuli Venezia Giulia, di stanza presso il campo base di Custonaci (TP), durante la grave emergenza incendi che ha colpito tutto il territorio siciliano dal 23 al 25 luglio 2007.
“Le squadre intervenute hanno lavorato in condizioni ambientali difficili, rese ancora più critiche dalla oscurità e dalla non conoscenza del territorio, con encomiabile spirito di adattamento e fornendo, con la loro preparazione e competenza, un contributo essenziale” sono le parole cariche di riconoscenza che si possono leggere nella lettera indirizzata alle strutture di Protezione civile delle Regioni impegnate nel superamento dell’emergenza: Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige.

Lettera - fronte

Lettera - retro