
L’Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina comunica che da giovedì 27 agosto 2020, è operativo lo screening sierologico per il personale delle scuole (docente e non) e servizi d’infanzia.
La campagna di screening promossa dal Ministero della Salute e dalla Regione FVG prevede un’adesione su base volontaria, rivolta a tutto il personale docente e non docente di tutte le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado e degli istituti di istruzione e formazione.
Possibile prenotare il test:
Il personale della scuola assistito da medici NON presenti nell’elenco potrà prenotare il test:
o CALL CENTER Regionale 0434 223522: Il call center telefonico regionale ha attivato una 'coda' dedicata per le prenotazioni dello screening COVID per il personale scolastico. Dopo il messaggio telefonico di entrata, a tale servizio si accede digitando il tasto n. 6. Il servizio di prenotazione è già attivo e per ASUGI al momento non ci sono limiti temporali per la prenotazione dello screening facoltativo e la prenotazione a call center sarà possibile per le sedi di Trieste (Ospedale Maggiore) e i presidi ospedalieri di Gorizia e Monfalcone.
o Farmacie abilitate
o CUP dei presidi ospedalieri di Trieste, Monfalcone e Gorizia (orari e indirizzi sul sito Asugi).
informazioni complete al link https://asugi.sanita.fvg.it/it/news/2020_08_26_screening_sierologico_scuola.html