Ordinanza Capo Dipartimento Protezione Civile n. 783 del 02/07/2021: eventi meteo dal 4 al 12 dicembre 2020

05/08/2021
Palmanova (UD)

EMERGENZA ECCEZIONALI EVENTI METEO CHE HANNO INTERESSATO IL TERRITORIO DELLE (EX) PROVINCE DI UDINE, DI PORDENONE E DEI COMUNI DI TRIESTE E DI MUGGIA, NEI GIORNI DAL 4 AL 12 DICEMBRE 2020.

Ricognizione dei danni subiti e prime misure economiche a sostegno dei privati e delle attività economiche e produttive

La scadenza assegnata alle amministrazioni comunali per la trasmissione dei dati alla Protezione Civile della Regione è il 27 settembre 2021

I moduli dovranno essere restituiti ai Comuni competenti territorialmente, secondo le indicazioni di ciascuna Amministrazione, che pubblicherà un avviso nel proprio sito web istituzionale.

Informazioni qui:

https://www.protezionecivile.fvg.it/it/commissario-delegato-emergenza-eventi-meteo-dicembre-2020