SOBRA: FIERA INTERNAZIONALE IN SLOVENIA

sobra
27/09/2021
Palmanova (UD)

Focus sulle attività internazionali. La Protezione civile della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia è stata presente con un proprio stand informativo a SOBRA, 8° fiera internazionale di Difesa, Protezione, Sicurezza e Salvataggio che si svolge ogni anno in Slovenia. Quest' anno, l'esposizione ha avuto luogo dal 23 al 25 settembre presso il centro fiere di Gornja Radgona in Slovenia.

I funzionari della Protezione civile regionale impegnati nella missione internazionale hanno ricevuto,  presso il nostro stand allestito nell'area fieristica, il Ministro della Difesa Sloveno, Matej Tonin, al quale hanno presentato il sistema integrato regionale di Protezione civile e le molte attività, anche internazionali, alle quali partecipiamo con il fine del miglioramento continuo della risposta in caso di emergenza e per il mantenimento degli ottimi rapporti con i nostri partner istituzionali transfrontalieri, data la particolare collocazione geografica di confine che caratterizza la nostra regione.

Altri importanti ospiti hanno visitato il nostro stand espositivo nelle giornate della fiera dedicate alla Difesa, Protezione e Sicurezza, Salvataggio, li ringraziamo auspicando ulteriori incontri e approfondimenti sulle attività di comune interesse.

SOBRA Fiera internazionale di Difesa, Protezione, Sicurezza, Salvataggio