Affidamento del servizio di interpretariato telefonico per il NUE112 per 48 mesi eventualmente rinnovabile per 24 mesi. Manifestazione di interesse ad essere invitati a presentare offerta e dichiarazione ai sensi del d.p.r. 445/2000.

28/09/2022
Palmanova (UD)

AVVISO
PER ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

OGGETTO: INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AVVIO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETT. b) DELLA L. 11 SETTEMBRE 2020, N. 120, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INTERPRETARIATO TELEFONICO DA REMOTO, IN TEMPO REALE, PER LA CENTRALE UNICA DI RISPOSTA DEL NUE 112. DURATA DI 48 MESI, EVENTUALMENTE RINNOVABILE DI ULTERIORI 24 MESI.
AVVERTENZA: Il presente avviso è finalizzato allo svolgimento di una indagine di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non determina in capo alla Protezione civile della Regione alcun obbligo specifico in ordine alla prosecuzione dell’attività negoziale.

Gli operatori economici interessati dovranno segnalare il loro interesse a partecipare alla presente procedura presentando la domanda, preferibilmente redatta in conformità all’Allegato 1, che dovrà pervenire esclusivamente mediante PEC all’indirizzo: protezione.civile@certregione.fvg.it avente come oggetto “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SERVIZIO DI INTERPRETARIATO TELEFONICO per il NUE112 PER 48 mesi eventualmente rinnovabile per 24 mesi – c.a. Toffanin Fabio” entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 30/09/2022.
Oltre detto termine la manifestazione di interesse sarà irricevibile.
Le candidature pervenute con mezzi diversi dalla PEC non saranno considerate in alcun modo.