E' pubblicato il bando di gara relativo ad una procedura negoziata, previa pubblicazione di bando, per l’affidamento della fornitura di n. 4 autoveicoli Land Rover Defender 110 SW “S”TD da destinare alle attività di soccorso in montagna. Le domande di partecipazione dovranno tassativamente pervenire, mediante servizio postale o a mezzo di agenzia di recapito o a mano, alla "Protezione Civile della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Via Natisone n. 43, 33057 - Palmanova (UD), Ufficio protocollo", secondo il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30, entro e non oltre il giorno 4 marzo 2008.
E' qui di seguito pubblicato il bando di gara con i relativi allegati;
Capitolato speciale di appalto;
All. A (disciplinare di gara);
All. B (dichiarazione sostituva requisiti generali);
All. C (dichiarazione sostituva altri amministratori/direttori tecnici).
Eventuali informazioni e/o chiarimenti possono essere richiesti, per il parere tecnico a:
geom. Silverio Rotondaro (tel.: 0432/926301; cell. 335/7036302; e-mail: silverio.rotondaro@protezionecivile.fvg,it);
per quello amministrativo a:
per. az. Donatella Basso (tel.: 0432/926750; fax: 0432/926000; e-mail: donatella.basso@protezionecivile.fvg.it).