Pubblicazione del bando di gara relativo ad una procedura negoziata per l'affidamento della fornitura di autoveicoli per il potenziamento dell'operatività del sistema regionale integrato nelle attività di soccorso in montagna

22 febbraio 2008
Palmanova

E' pubblicato il bando di gara relativo ad una procedura negoziata, previa pubblicazione di bando, per l’affidamento della fornitura di n. 4 autoveicoli Land Rover Defender 110 SW “S”TD da destinare alle attività di soccorso in montagna. Le domande di partecipazione dovranno tassativamente pervenire, mediante servizio postale o a mezzo di agenzia di recapito o a mano, alla "Protezione Civile della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Via Natisone n. 43, 33057 - Palmanova (UD), Ufficio protocollo", secondo il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30, entro e non oltre il giorno 4 marzo 2008.

E' qui di seguito pubblicato il bando di gara con i relativi allegati;

Bando di gara d'appalto;

Capitolato speciale di appalto;

All. A (disciplinare di gara);

All. B (dichiarazione sostituva requisiti generali);

All. C (dichiarazione sostituva altri amministratori/direttori tecnici).

Eventuali informazioni e/o chiarimenti possono essere richiesti, per il parere tecnico a:

geom. Silverio Rotondaro (tel.: 0432/926301; cell. 335/7036302; e-mail: silverio.rotondaro@protezionecivile.fvg,it);

per quello amministrativo a:

per. az.  Donatella Basso  (tel.: 0432/926750; fax: 0432/926000; e-mail: donatella.basso@protezionecivile.fvg.it).